DAZN Boxing Night, tutti i risultati in DIRETTA

LIVE dall’Allianz Cloud di Milano tutti i risultati della grande notte di boxe targata Opi Since 82, Matchroom Boxing Italy e DAZN.

PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

19.00 – Tutto pronto all’Allianz Cloud. Alle 19.30 il primo match della serata sarà quello fra Mirko Natalizi (7-0) e il croato Frane Radnic (11-18).

19.48 – Dominio totale di Natalizi che si impone per TKO alla quarta ripresa. Un autentico dramma per Radnic che finisce al tappeto più volte prima di dire addio definitivamente alla contesa poco prima dell’inizio del quarto round. Per Natalizi è l’ottava vittoria consecutiva senza sconfitte.

20.05 – Pochi minuti e inizierà il secondo match in scaletta che vedrà contrapposti Ivan Zucco (11-0) e il moldavo Pavel Zgurean (7-4).

20.27 – Battaglia a viso aperto fra Zucco e Zgurean. Nonostante il coraggio del croato però è Zucco ad emergere con una boxe precisa e potente soprattutto alla corta distanza. Un ritmo sfrenato che costringe Zgurean allo stop medico (infortunio alla mandibola) al termine della terza ripresa.

20.35 – Nel prossimo incontro saliranno sul ring dell’Allianz Cloud Francesco Grandelli (13-1-1) e l’atleta del Nicaragua Cristian Narvaez (16-22-5).

21.42 – Dopo 8 round grandevoli e con una buona intensità è Francesco Grandelli ad aggiudicarsi la vittoria per decisione unanime. Un verdetto giusto che premia la migliore consistenza del pugile italiano il quale ha imposto sin da subito il suo stile amministrando poi le ultime riprese.

21.45 – Siamo giunti al co-main event. Tra poco toccherà a Dario Morello (15-1). Il suo avversario sarà Nestor Maradiaga (8-8-1).

22.35 – Monologo di Dario Morello nel co-main event. Il pugile calabrese porta letteralmente a spasso per tutto il match Maradiaga aggiudicandosi la sfida con verdetto unanime. 8 round di pura violenza agonistica da parte di “Spartan” che costringe più volte alle corde il suo avversario con combinazioni veloci e molto efficaci. Decisamente un buon rientro per Morello in vista dell’attesissimo torneo dei pesi welter.

22.40 – Ci siamo. Fra pochissimo inizierà il main event della serata. Riflettori puntati sulla sfida fra Fabio Turchi (17-1) e il lettone Nikolajs Grisunins (12-1-1).

23.35 – Fabio Turchi si aggiudica il titolo internazionale IBF dei cruiserweight. Il pugile fiorentino trionfa per decisione unanime dopo 10 round disputati a viso aperto. Un match duro nel quale è Turchi a portare i maggiori danni. Dopo due round, non a caso, il viso di Grisunins è già una maschera di sangue. Il resto della contesa è un duello rustico dove entrambi i pugili non si sono affatto risparmiati. Alla fine però a prevalere è la maggiore tecnica di Turchi che si porta a casa il titolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *