BKFC 5 – Lobov e Leben dominano anche nella Bareknuckle
C’era grande attesa negli States per il quinto evento della Bare Knuckle Fighting Championship in programma domenica 7 aprile al Mississippi Coast Colesium.
Nella main card tanti volti noti che hanno contribuito a regalare spettacolo.
Il main event vedeva contrapposti Artem Lobov, ex atleta UFC e amico fraterno di Conor McGregor, e Jason Knight, 26enne statunitense chiamato in fretta e furia dalla promotion in sostituzione di Paulie Malignaggi dopo che quest’ultimo aveva accusato un problema nel post face off con Lobov.
Ad aggiudicarsi la contesa è stato Artem Lobov per decisione unanime dopo cinque round di fuoco nei quali entrambi i fighters sono finiti più volti al tappeto.
Nel co-main event è arrivato un successo per split decision di Harris Stephenson ai danni di Kaleb Harris.
Il match più spettacolare della notte però è stato quello dell’ex UFC Chris Leben. Il 38enne statunitense ha messo a referto un devastante KO nel primo round contro il malcapitato Justin Baesman. Un’azione nel pieno stile della bareknuckle boxing con il blocco del capo dell’avversario seguito da terrificanti montanti che hanno spedito nel mondo dei sogni Baesman. Un KO che merita di essere visto e rivisto da tutti gli estimatori di questa affascinante e antica disciplina.