Malignaggi scatenato: “Conor McGregor deve essere punito. Farei di tutto per affrontarlo sul ring”

Le rese dei conti sul ring sono una costante che accompagna da sempre la storia del pugilato.

Qualche anno fa, durante una fase di sparring fra Paulie Malignaggi e Conor McGregor, l’italoamericano finì al tappeto. Le foto e i video dell’accaduto fecero il giro dei social e contribuirono ad alimentare l’hype intorno all’imminente match fra McGregor e Mayweather. Servirono in sostanza come una sorta di prova per confermare il fatto che un atleta di MMA poteva mettere al tappeto un pugile.

Malignaggi non la prese benissimo. Dichiarò infatti di essere scivolato e di non aver dato il 100% in allenamento. Poi si scagliò pubblicamente contro McGregor per aver diffuso del materiale privato. Ne nacque una rivalità che ora, a distanza di anni, sembra potersi concretizzare sul ring in un match ufficiale.

Le volontà di una delle due parti ci sono tutte. Malignaggi infatti in una recente intervista a Boxingscene ha dichiarato apertamente di voler sfidare McGregor e di essere sicuro di batterlo.

Un match con Conor McGregor mi interessa sempre. Farei qualsiasi cosa pur di farlo. Propongo di mettere in palio le borse e il vincente si prende tutto. Sarebbero molti soldi in palio e sarebbe un piacere per me sfondare quel ragazzo. Ha infangato il mio nome e deve essere punito. Lo sappiamo entrambi che non riuscirebbe a reggere la distanza in un match di boxe. Ovviamente lui preferisce combattere contro avversari come Donald Cerrone che sono per metà morti. I suoi fan scrivono che non sono un nome abbastanza grande per McGregor? Beh, Cerrone rappresenta sicuramente la metà del mio nome. Conor spera in una rivincita con Mayweather, ma Floyd non è affatto interessato. Anche Manny Pacquiao lo annienterebbe in poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *