ONE Friday Fight 22: due titoli in palio e tante stelle al Lumpinee di Bangkok

Una card veramente stellare ci attende nel prossimo appuntamento targato ONE Championship al Lumpinee di Bangkok.

Venerdì 23 giugno infatti, a partire dalle 14.30 ora italiana, sono in programma 11 match che avranno come culmine due incontri titolati.

Il primo sarà quello valevole per l’unificazione della cintura dei pesi massimi di MMA fra il campione in carica Arjan Bhullar e il campione ad interim, nonché campione dei massimi leggeri, Anatoly Malykhin. Due autentici giganti che si sfideranno per decidere chi sarà il Re della categoria.

Spazio come al solito anche alla muay thai con la presenza questa volta di autentiche leggende della disciplina come Sittichai e Superlek.

Oltre a loro ci saranno anche Prajanchai e Sam-A che si contenderanno il titolo ad interim dei pesi paglia di muay thai. Una categoria il cui campione ufficiale è il nostro Joseph Lasiri, il quale sicuramente guarderà con attenzione questa sfida.

Ci attende dunque un pomeriggio di fuoco. Sarà possibile seguire l’evento in diretta, venerdì 23 giugno a partire dalle 14.30, su ELEVEN SPORTS e su DAZN con commento italiano a cura di Giuseppe Albi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *