Bagno di folla e spettacolo sul ring per The Art of Fighting 5

Il ritorno di The Art of Fighting a Milano è stato un successo: 4mila spettatori hanno tifato i loro beniamini che si sono sfidati sul ring dell’organizzazione di Edoardo Germani.

Il ritmo dell’evento è stato scandito da diversi momenti di show in pieno stile TAF, tra musica, ballo e premi regalati agli spettatori. A bordo ring, a sostegno dei pugili impegnati, si sono visti artisti, personaggi pubblici, sportivi e volti televisivi. Un mix tra sport e intrattenimento che ha tenuto alta l’adrenalina fino all’ultimo round.

«Una serata del genere conferma che siamo sulla strada giusta», afferma Germani. «Sugli spalti ho visto tanti ragazzi giovani: intercettare un nuovo pubblico è fondamentale per rilanciare la boxe. Uno sport che tanti ancora non capiscono, ma che è contemporaneo, ricco di valori e di storie da raccontare. Finalmente si sta riprendendo lo spazio che merita», conclude.

In apertura dell’evento, Yassin Hermi ha messo KO al secondo round l’esperto Michael Mora con un montante al fegato da manuale. Subito dopo, Alessio Lorusso ha battuto ai punti l’insidioso Kevin Trana. Francesco Paparo si è poi imposto su Jacopo Lusci alla fine di un match ben gestito. Nel co-main event, Jonathan Kogasso ha messo KO al primo round il campione in carica Goran Babic, assicurandosi il titolo WBC Mediterraneo di categoria, grazie a una prestazione sontuosa che gli è valsa un premio da 2mila euro.

Infine, nell’attesissimo main event, Dario Morello ha sconfitto ai punti Luca Chiancone, difendendo con successo il titolo WBC Mediterraneo con un’altra performance convincente tra intelligenza ed efficacia.

A fine serata è stato lanciato The Art of Fighting 6, fissato per sabato 8 giugno all’Arena di Monza. Nel main event si sfideranno Mohamed El Maghraby (7-0) e Stiven Leonetti Dredhaj (11-3, 1 pareggio) nei pesi Mediomassimi.

I biglietti sono in vendita qui: https://shop.theartofighting.it/it/shop/monza-2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *