L’agente di Khabib rivela: “Sono stati offerti 100 milioni di dollari per un match con Mayweather”

Il ritiro di Khabib Nurmagomedov dalle MMA prosegue come annunciato, ma presto “The Eagles” potrebbe tornare a combattere.

Ali Abdelaziz, il manager del daghestano, ha confermato infatti di aver ricevuto una super offerta per un match contro l’asso del pugilato Floyd Mayweather Junior.

Queste le sue parole rilasciate durante un’intervista a TMZ Sport:

“Ci hanno offerto 100 milioni di dollari per combattere contro Floyd Mayweather. Il presidente UFC Dana White era a conoscenza della cosa, in molti lo erano. Khabib però è un fighter di MMA. Se Floyd vuole venire a combattere nella gabbia non c’è nessun problema”.

Dichiarazioni che lasciano adito a un ventaglio molto ampio di soluzioni. Seppur ci appare molto difficile vedere Mayweather impegnato in un match di MMA contro uno degli atleti più dominanti di sempre in quella disciplina, la suggestione resta. L’ipotesi potrebbe essere dunque quella di un incontro a regole miste, o addirittura di un match di pugilato da disputare in una gabbia. Tutti scenari attualmente in lavorazione ma, in questi tempi folli, tutti surrealmente attuabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *