UFC, Jon Jones rimanda la super sfida con Ngannou: “Mi devono pagare di più per quel match”

Sembra che per l’atteso passaggio di Jon Jones nei pesi massimi bisognerà aspettare ancora un po’.

Il campione UFC dei light heavyweight ha dichiarato infatti con un post su Twitter che è disposto a salire di categoria e affrontare Francis Ngannou, ma per farlo attende un’offerta economica migliore.

Jones sembrava davvero incuriosito dalla sfida di affrontare Ngannou nel suo primo match fra i pesi massimi. Poi però è arrivata una brusca frenata come si evince anche dai successivi tweet dove Bones ha annunciato letteralmente che:

“È stato divertente ragazzi, forse ci vediamo tra un anno o due. Forse quando saranno pronti a fare affari migliori tornerò, fino ad allora fitness e famiglia”.

E poi ancora: “Avrei dovuto formularlo diversamente, in realtà penso che questi ragazzi facciano grandi affari. In questo momento le cose non sono proprio dove voglio che siano”.

Parole che sembrano non lasciare adito a dubbi: o Jon Jones sarà accontentato o il dream match con Francis Ngannou sarà difficile da organizzare come ha sancito lo stesso Jones con un ultimo tweet.

“Ho avuto del tempo per pensarci e sono molto meno emotivo. Sono triste che UFC non vede il mio valore contro i pesi massimi più spaventosi del mondo. Jan [Blachowicz] credo che tu sia il prossimo sulla mia lista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *