Risultati UFC Fight Night 184: Sandhagen pazzesco! Finisce la corsa al titolo di Overeem?

Era una Fight Night con Match molto attesi, non sono mancate emozioni. Andiamo a vedere i risultati della Main-Card.

La card inizia con il match tra Danilo Marques vs Mike Rodriguez. Il match si conclude con la vittoria di Marques via Submission.

Il secondo match è tra i match più attesi della serata. Da un lato Diego Ferreira reduce da 6 vittorie consecutive. Dall’altra parte Beneil Dariush alla ricerca di un’altra vittoria importante per entrare nel confuso giro titolato nei pesi Leggeri. Match molto equilibrato, ma a fare la differenza è la miglior qualità nel Grappling per Dariush, che si porta a casa la vittoria ai punti.

Si va avanti con un interessantissimo match tra pesi mosca. L’ex contendente al titolo Alexandre Pantoja cerca riscatto contro il debuttante ex campione RIZIN Manel Kape. L’incontro si conclude con una vittoria ai punti per Pantoja, dopo un match con poche emozioni.

Antipasto al Co-Main Event vede contrapposti due veterani della Promotion. Sia Micheal Johnson che Clay Guida hanno assolutamente bisogno di una vittoria. Un match che evidenzia le lacune a terra di Johnson che perde ai punti.

Co-Main Event che vede contrapposti Cory Sandhagen che ha bisogno di un’altra vittoria importante per una title-shot. Dall’altra parte l’ex campione dei pesi gallo Frankie Edgar. Match che si conclude con un clamoroso Ko dopo appena 28 secondi. Con questa vittoria Sandhagen può richiedere a gran voce un Rematch con Alijamain Sterling.

È tempo di Main-Event, con un interessantissima sfida tra pesi Massimi. Probabilmente si conclude così l’ultima corsa al titolo di Alistair Overeem che viene dominato da Alexander Volkov, finendo ko al secondo Round.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *