Altre due ipotesi suggestive per il ritorno di Tyson: la Bareknuckle Boxing e… il terzo match con Holyfield!

Le previsioni sul match di rientro di Mike Tyson continuano a tenere banco.

Dopo la notizia della possibile sfida con l’ex stella del rugby Sonny Bill Williams, sono cominciate a circolare anche altre due suggestioni.

La prima avrebbe del clamoroso e riguarderebbe un improbabile terzo match con Evander Holyfield dopo che quest’ultimo ha annunciato a sua volta un ritorno sul ring a 57 anni.

Come Tyson, anche Holyfield ha dichiarato che i suoi incontri saranno delle esibizioni il cui ricavato andrà in beneficienza. Nel suo caso all’associazione Unite 4 Our Fight.

Una scelta sicuramente notevole che si sposerebbe con il progetto di Iron Mike di tornare sul ring per contribuire ad una consistente raccolta fondi.

Nelle ultime ore tuttavia si è fatta sotto anche un’altra voce, questa volta in veste ufficiale. David Felman, il presidente di BKFC (la promotion di Barenuckle Boxing più famosa al mondo), ha ammesso durante un’intervista a Heavy.com di aver proposto a Tyson un’offerta pari a 20 milioni di dollari per metterlo sotto contratto. Lo stesso Felman si è detto aperto a diversi tipi di soluzioni per vederlo all’opera nella BKB.

Nonostante l’offerta sia molto allettante in termini economici, ciò che crea scetticismo è la natura del match. Difficilmente infatti in una disciplina così cruda come la Barenuckle Boxing è possibile mettere in piedi un incontro di esibizione.

Mai dire mai però. Aspettiamoci dunque nei prossimi giorni ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *