Clamoroso Mike Tyson: “Mi sto allenando per tornare sul ring”

Iron Mike Tyson è uno dei pugili più amati di sempre. Chi ha avuto la fortuna di vederlo al suo apice della carriera lo ricorda con grande emozione. Chi invece non ha potuto vederlo perché troppo giovane se ne rammarica. Entrambe le generazioni però potrebbero presto ricevere una bellissima sorpresa.

Il più giovane campione della storia dei pesi massimi ha annunciato infatti un suo clamoroso ritorno sul ring durante un’intervista alla NBC.

Queste le sue parole:

“Mi sto allenando per tornare in forma e salire così sul ring per eventi di beneficienza. Voglio raccogliere un po’ di dollari per aiutare i poveri, i senzatetto o quei tossici disperati che un pò mi assomigliano. Adesso sto curando la parte del cardio, faccio circa due ore di allenamento al giorno per bruciare i grassi. Lavoro con la bici e il tapis roulant per un’ora e poi faccio 250-300 ripetizioni con dei pesi leggeri. Tra una settimana o due inizierò a colpire il sacco pesante. E’ passato tanto tempo ma credo di poter fare ancora la mia figura. Da giovane non avrei mai pensato di poter fare il pugile, ma lo sono diventato. Ero nervoso ai tempi e lo sono anche adesso. C’è sempre tensione quando sai che devi salire sul ring. La paura nella vita non ti lascia mai, fa parte del tuo essere. Impari però ad affrontarla. Vincere la paura è un meccanismo di difesa naturale”.

Che dire: Mike Tyson sta tornando e, anche se si tratta di incontri di beneficienza, siamo sicuri che ci regalerà come sempre delle emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *