BJJ, il super match fra Andre Galvao e Gordon Ryan potrebbe essere vicino!

Le sfide leggendarie accompagnano da sempre la storia di ogni sport da combattimento. Nei sogni degli appassionati di BJJ c’è in tal senso un incrocio che, se davvero dovesse concretizzarsi, rappresenterebbe la punta massima della loro disciplina.

Stiamo parlando di Andre Galvao vs Gordon Ryan, due autentici super interpreti del BJJ mondiale (gi e, soprattutto, no gi).

Dopo tanto tempo l’incontro fra i due potrebbe finalmente disputarsi. La manifestazione designata dovrebbe essere l’ADCC 2021, visto che per tradizione il vincitore dell’Assoluto dell’edizione precedente affronta il campione Superfight in carica. Il primo in questo caso è Ryan, mentre il secondo è Galvao.

Ci siamo insomma. Il match dei sogni potrebbe essere realtà e a confermarlo è stato anche lo stesso Galvao che a Flo Grappling ha dichiarato:

“La gente vuole vedere questo match e anche a me piacerebbe farlo, ma molto dipende anche dalle trattative. Io non ho bisogno di questa sfida, Gordon sicuramente ne ha molto più bisogno di me. Ora ho 38 anni, ma ho ancora la volontà di combattere. Vedremo cosa succederà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *