Kickboxing, Adegbuyi a muso duro: “Non ho paura di Badr Hari”

Benjamin Adegbuyi, il numero 2 nei ranking GLORY della categoria dei pesi massimi, infiamma gli animi in vista del match contro Badr Hari previsto per il 20 giugno al Rotterdam Ahoy, in Olanda.

Una sfida molto attesa. Il vincitore infatti avrà l’occasione di affrontare il campione Rico Verhoeven per quella che si presenterebbe come un’autentica rivincita, visto che entrambi hanno già combattuto e perso contro Rico.

Fra tifosi e addetti ai lavori sono in molti a ritenere Badr Hari il favorito, ma nonostante questo Adegbuyi resta comunque sicuro delle sue capacità:

Non sarò influenzato nemmeno per un secondo dalla sua reputazione. Esattamente come me ha due mani e due gambe. Ovviamente avrò a che fare con una folla ostile. Sono stato al suo ultimo incontro: 32.000 spettatori di cui la metà marocchini che facevano il tifo per lui. Ho pensato per questo di lavorare con uno psicologo. Lo ritengo necessario in qualsiasi sport proprio per essere in grado di superare i momenti critici e la pressione che sarà su di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *