“Maravilla” Martinez vs Chavez Jr. si farà!

Sembrava uno di quei tanti revival match che ogni tanto spuntano per suscitare le fantasie di appassionati e addetti ai lavori. E invece la sfida fra Sergio “Maravilla” Martinez e Julio Cesar Chavez Junior si farà davvero. E’ arrivato infatti l’annuncio ufficiale che ha sancito il match per il prossimo 17 novembre.

Una notizia confermata da entrambi i pugili che quindi torneranno a incrociare i guantoni dopo l’epico incontro del 15 settembre del 2012 vinto da Martinez. Eccone un estratto…

 

Martinez attualmente ha 43 anni e il suo ultimo combattimento risale al 7 giugno 2014 quando fu sconfitto da Miguel Cotto per kot al decimo round.

Julio Cesar Chavez jr invece ha 32 anni e non combatte dal 6 maggio 2017 quando fu sconfitto ai punti da Canelo Alvarez.

Entrambi sono in cerca di riscatto e in molti sono sicuri che i tempi migliori per entrambi siano ormai un lontano ricordo. Noi invece che abbiamo negli occhi ancora il memorabile super fight messo in scena nel 2012 pensiamo che due guerrieri del ring del loro calibro siano ancora capaci di regalare emozioni. Staremo a vedere…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *