UFC – Problemi per Yoel Romero. Salta il match con Paulo Costa?

Sembrano essere più gravi del previsto le condizioni di Yoel Romero. Dopo l’annuncio della UFC del super fight previsto per il 3 novembre al Madison Square Garden di New York contro Paulo Henrique Costa nel corso di UFC 230, il cubano è uscito allo scoperto dichiarando di non essere certo di poter recuperare a causa della rottura dell’osso orbitale rimediata lo scorso 9 giugno contro Robert Whittaker.

Queste le parole a riguardo di “The Soldier of God”:

“Avrò bisogno di forse quattro o cinque mesi. Il dottore mi ha detto che ci vorrà più tempo. Mi conoscete, se mi dai qualcuno da affrontare, lo faccio, ma devi essere intelligente e quando il dottore dice che sei pronto, allora puoi andare. Si è parlato anche in passato dei miei problemi col rimanere nel peso. Ho parlato con l’UFC e ho detto che non ho intenzione di salire. Forse in futuro, chi lo sa. Le persone hanno bisogno di vedere la cintura sul mio corpo. Bene, quando conquisterò la cintura dei medi forse poi salirò e combatterò un superfight contro un altro campione”.

 

Con Romero o no, UFC 230 si prospetta sicuramente un grandissimo evento che, come tutti gli eventi UFC, potremo gustare come sempre su Dazn.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *