Sono in vendita i biglietti della Roma Boxing Night

Sono in vendita i biglietti della Roma Boxing Night che avrà luogo il 5 novembre, al Palazzo dello Sport di Roma. L’evento è organizzato da Opi Since 82-Matchroom-DAZN e sarà trasmesso in diretta streaming in 200 paesi e in seguito on demand da DAZN. Nel clou,  il campione d’Europa dei pesi medi Matteo Signani (30 vittorie, 11 prima del limite, 5 sconfitte e 3 pareggi) difenderà il titolo contro lo spagnolo Ruben Diaz (26-2-2 con 17 KO) sulla distanza delle 12 riprese.

Questi i prezzi dei biglietti: 50 Euro per il bordo ring e 25 Euro per un posto nel primo anello. I biglietti sono acquistabili sul sito TicketOne.it. Matchroom OPI 82 DAZN Boxing Tickets – TicketOne

Nel co-main event della Roma Boxing Night, l’imbattuto campione dell’Unione Europea dei pesi piuma Mauro Forte (romano con un record di 16-0-1 con 6 KO)   metterà in gioco la sua cintura contro Francesco Grandelli (15-1-1 con 3 KO) sulla distanza delle 12 riprese. L’imbattuto peso superwelter Mirko “Terminator” Natalizi (11-0 con 7 KO) combatterà per il vacante titolo internazionale IBF. Il nome del suo avversario sarà annunciato a breve. Il peso superleggero laziale Armando Casamonica (3-0) salirà sul ring contro Mauro Loli (5-2) per un match di 6 riprese. Nella categoria dei pesi mediomassimi, Serhiy Demchenko (23-15-1 con 15 KO) sfiderà il croato Hrvoje Sep (10-0 con 8 KO)   sulla distanza delle 6 riprese. Infine, la campionessa d’Italia dei pesi supergallo Maria Cecchi (5-0) sfiderà la britannica Bec Connolly (3-10) sulla distanza delle 8 riprese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *