Mayweather attacca Ryan Garcia: “Chi si crede di essere? E’ un bambino che non ha vinto ancora nulla”

Ryan Garcia viene considerato come un pugile della nuova generazione.

Un’epoca, quella attuale, in cui sono prima i social a farla da padrone e poi i risultati sul ring. L’ascesa del 22enne di Los Angeles è stata fondamentalmente così nonostante il suo rendimento sia comunque in crescendo nell’ultimo periodo.

A far storcere il naso a molti tuttavia sono state alcune sfide pubbliche lanciate da Garcia. Un aspetto negativo sottolineato addirittura dal leggendario Floyd Mayweather Junior che durante un’intervista con Fight Hype lo ha attaccato pesantemente.

Ecco quanto dichiarato dal Pretty Boy:

“Qualcuno mi ha mostrato un video di questo piccolo atleta emergente, un bambino di nome Ryan Garcia. Questo ragazzino critica i vari Teofimo Lopez, Devin Haney e Gervonta Davis ma non ha ancora vinto nulla rispetto a loro. Io ammiro questi tre ragazzi perchè sin da giovani sono diventati campioni. Davis addirittura ne ha già vinti due di titoli. Questo ragazzo della Golden Boy quindi non può permettersi di offendere gli altri perchè deve dimostrare ancora tanto. Abbiamo avuto questo Garcia nella palestra di Las Vegas e ha fatto sparring con il nostro Rolando “Rolly” Romero che lo ha impegnato talmente tanto che lo ha fatto scappare. Abbiamo anche i filmati che potremmo rendere pubblici come prova. Prima di sfidare Lopez, Haney e Tank Davis dovrebbe tornare in palestra e cercare di battere Rolly. Gli ho anche fatto un’offerta per fare questo match, ma lui ha schivato la mia richiesta. Chi si crede di essere? Forse vuole imitare Mayweather?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *