UFC, Rockhold attaccato in strada da una “donna zombie”!

La vita di un lottatore di MMA è scandita da momenti ad alto contenuto di adrenalina. Anche solo provare a pensare a qualcosa di più folle rispetto al combattere in un gabbia è veramente difficile. Eppure quanto successo al fighter Luke Rockhold supera ogni immaginazione.

L’ex campione dei pesi medi UFC ha raccontato infatti di essere stato attaccato da una squilibrata mentre era a spasso con il suo cane.

Un episodio surreale che lo stesso Rockhold ha descritto in maniera molto dettagliata a Submission Radio.

“Stavo facendo una passeggiata con il mio cane. Ero su Santa Monica Boulevard quando ho visto questa ragazza sui 30 anni. Era sulla panchina della fermata dell’autobus e sembrava messa male. Tipo una senzatetto o qualcosa del genere. Aveva un sacco di schifezze su tutta la sua faccia, forse anche del sangue e altre cose. Ad un tratto mi ha guardato molto velocemente, poi ha guardato in basso. Non ci ho dato tanto peso e sono rimasto sul mio lato del marciapiede continuando a camminare”.

È qui però che le cose hanno preso una svolta inaspettata.

Ad un certo punto questa tizia è saltata fuori dal nulla e mi è corsa incontro come uno zombie. Era selvaggia! Non me lo aspettavo proprio. Stavo solo camminando e pensando agli affari miei con il mio cane quando questa ragazza comincia a correre facendo uno strano verso tipo come se volesse sputarmi addosso. Sembrava che volesse spaventarmi o che volesse infettarmi in qualche modo. Non so che cosa stesse cercando di fare, ma non sembrava nulla di buono. Così quando mi era arrivata praticamente addosso le ho sferrato un calcio frontale ed è volata via. Questa tizia una volta atterrata al suolo ha cominciato a tremare e ad avere spasmi tipo un vampiro al sole. Era una cosa stranissima, ma ho cercato solo di proteggermi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *