Un intruso irrompe nella casa del fighter UFC Anthony Smith

Anthony Smith non combatte in UFC da quasi un anno, ma non sembra aver perso lo smalto del guerriero.

Negli scorsi giorni lo statunitense è stato coinvolto in un brutto episodio di invasione domestica.

Il tutto si è svolto in maniera molto drammatica. Una volta sorpreso l’intuso infatti Smith è riuscito ad avere la meglio solo al termine di un durissimo scontro.

Nonostante la vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi, l’ex contendente al titolo dei pesi massimi UFC ha rivelato durante un’intervista a ESPN di essere rimasto comunque sconvolto dall’accaduto.

“In genere le persone non irrompono in casa tua nel cuore della notte per buoni motivi. Pensavo che impugnasse qualcosa e mi aspettavo di sentire uno sparo o di essere pugnalato. Ho pensato quindi di avere più o meno due minuti per poter agire prima che il panico prendesse il sopravvento. Non sono affatto il tipo più cattivo del pianeta, ma sono un fighter. Eppure ho avuto delle difficoltà. Quel tipo ha incassato tutto. Ogni pugno, ogni ginocchiata, ogni gomitata. Ha incassato di tutto ed ha continuato a combattere contro di me. Non so se fosse drogato o altro ma continuava a gridare un nome: Luke! E’ stata una delle lotte più difficili di sempre perché stavo combattendo per la mia vita e quella dei miei cari“.

Dopo aver messo fuori causa l’invasore, Anthony Smith è riuscito a trattenerlo a terra minacciandolo con un coltello. Poi ha aspettato l’arrivo della polizia.

Ma chi può essere un uomo così forte da resistere ai colpi di un contendente al titolo del mondo della UFC? Semplice, un uomo comune. L’effetto di droghe o alcuni disturbi psichici infatti possono trasformare chiunque in una minaccia concreta.

Da successive indagini è emerso un inquietante video di sorveglianza. Nelle immagini si vede il sospettato tentare di fare irruzione in un’altra casa prima di recarsi nell’abitazione di Anthony Smith.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *