GLORY – Marat Grigorian resta campione dei pesi leggeri

Un knockout al quinto round nel main event di GLORY 73 SHENZHEN ha permesso a Marat Grigorian (63-11-1, 1 NC, 36 KO) di difendere il GLORY World Lightweight Championship contro lo sfidante e fino ad allora imbattuto Elvis Gashi (23-1, 11 KO) .

Gashi, imbattuto in 23 incontri da professionista e con un record di 5-0 in Glory, era partito come al solito molto forte aggiudicandosi i primi due round. Le rapide combinazioni e i calci con la gamba forte di Gashi erano sembrati fino a quel momento la chiave per portare a casa il titolo. Una volta entrati nel terzo round però il campione in carica ha aumentato il ritmo beneficiando anche di un calo dello sfidante.

Nei round quattro e cinque, habitat familiare di Grigorian per intensità e ferocia, l’armeno ha dominato l’avversario costringendolo spesso alle corde. A un minuto dalla fine del combattimento poi è arrivato l’epilogo con una raffica devastante conclusa con un gancio sinistro alla mascella che ha costretto Gashi al primo atterramento in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *