UFC – Reunion del primo “The Ultimate Fighter”

Il tempo passa, inesorabilmente, per tutti. Gli amanti dell’UFC ricorderanno con piacere la prima edizione di “The Ultimate Fighter”, il reality nel quale aspiranti fighter competevano per strappare un contratto in UFC.

Dopo 14 anni i protagonisti di quella prima stagione si sono ritrovati ed è stato subito un grande momento di nostalgia, come ha confermato con un tweet Mike Swick.

Fra i partecipanti, oltre allo stesso Mike Swick, c’erano anche Chuck Liddell e Randy Couture nel ruolo di coach delle due squadre. Fra i fighters invece spiccano i vari Chris Leben, Diego Sanchez, Bobby Southworth, Jason Thacker, Kenny Florian e Josh Koscheck.

Indimenticabili anche Forrest Griffin e Stephan Bonnar, protagonisti di una finale memorabile.

A distanza di 14 anni l’unico a competere ancora in UFC è Sanchez, mentre Koscheck è approdato a Bellator dopo una striscia perdente in UFC. Leben, dopo essersi ritirato dalle MMA, si sta preparando per un match di bareknuckle boxing contro un altro veterano UFC come Phil Baroni. Kenny Florian invece, dopo una discreta carriera, ha trovato fortune come commentatore e analista, mentre Liddell pare si stia preparando per un nuovo match contro l’eterno rivale Tito Ortiz.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *