The Art of Fighting 9. Serata da ricordare al Centro Pavesi tra Sold Out, telecamere Mediaset e incontri combattuti

Una buona ricetta si distingue per la scelta degli ingredienti, l’equilibrio tra le dosi e l’abilità del cuoco.

Il ricco menù con il meglio della boxe italiana servito sabato sera al Centro Pavesi di Milano, tutto esaurito già dai giorni precedenti all’evento e con il palazzetto gremito sin dall’inizio della main card, si è rivelato un perfetto insieme di diverse componenti.

The Art of Fighting 9 ha unito il successo al botteghino (1.600 spettatori presenti), alla conferma della collaborazione con Mediaset – la differita dell’evento su Canale 20 ha consolidato il ritorno della boxe in chiaro – e il resto lo hanno fatto i pugili, protagonisti di incontri combattuti colpo su colpo.

Edoardo Germani, Founder di TAF, è soddisfatto: «Il sold out anticipato, che non si vedeva da anni nel settore, dimostra quanto il pubblico si sia affezionato al brand», afferma. Poi rilancia: «Siamo solo all’inizio, lavoriamo nel segno della continuità e sono orgoglioso di annunciare il prossimo appuntamento». Fondamentale la collaborazione con il Fight ClubFragomeni per la buona riuscita della serata.The Art of Fighting X: The Revenge andrà in scena sabato 5 luglio al Centro Pavesi di Milano con due, attesissimi rematch titolati: Mohamed Elmaghraby vs. Steven Leonetti Dredhaj 2, e Francesco Paparo vs. Nicola Henchiri 2.

Venendo ai risultati di TAF 9, Dario Morello si aggiudica il Titolo italiano dei pesi medi ai danni di Yassin Hermi, sfoggiando una grande performance dopo un inizio in salita.

Francesco Faraoni gestisce l’aggressivo Francesco Russo sfruttando le sue skills tecniche e lo batte ai punti, in un derby romano che ha infiammato i tifosi.

Akrem Aouina è protagonista di un’altra vittoria convincente su Mirko Geografo, che vale la difesa del Titolo WBC Silver International.

Jonathan Kogasso archivia la sfida con Alfonso Damiani con un KO tecnico al secondo round (decisivo l’intervento del medico che ferma Damiani), mentre Gianluca Merone regala un altro KO tecnico fulmineo al pubblico.

Appuntamento a sabato 5 luglio con TAF X per nuove emozioni forti e match sul filo del rasoio.

I biglietti sono disponibili qui con il 30% di sconto fino al 31 maggio:

https://taf.madeticket.it/it/shop/biglietti-pavesi2?

TAF 9 – I RISULTATI:

Dario Morello batte Yassin Hermi per decisione unanime dei giudici e vince il Titolo italiano dei pesi medi

Francesco Faraoni batte Francesco Russo per decisione unanime dei giudici

Akrem Aouina batte Mirko Geografo per decisione unanime dei giudici edifende il Titolo WBC Silver International

Jonathan Kogasso batte Alfonso Damiani per KO Tecnico al secondo round

Gianluca Merone batte Simone Bono per KO Tecnico al primo round

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *