La PFL annuncia la partnership pluriennale con Mola TV

La Professional Fighters League (PFL), la lega sportiva più innovativa e in più rapida espansione, e Mola TV hanno concordato un’esclusiva partnership di trasmissione pluriennale a partire dalla prima edizione della PFL Challenger Series nel 2022.

In collaborazione con Athletic Sports Group e la sua controllata Fight Globe, Mola diventerà il fornitore esclusivo di contenuti PFL in Italia, Singapore, Malesia e Indonesia.

Mola trasmetterà dal vivo sia la PFL Challenger Series inaugurale sia l’intera stagione PFL
2022, insieme a futuri eventi globali PFL. Inoltre, Mola garantirà ai fan di MMA una copertura
pre e post-evento, oltre a programmi e contenuti originali PFL, inclusi filmati della stagione
d’archivio dal 2019 al 2021.

“La Professional Fighters League è orgogliosa di annunciare un partner di trasmissione
pluriennale con Mola a partire dalla PFL Challenger Series 2022 e fino al 2023″, ha affermato
James Frewin, SVP International. “Siamo entusiasti di continuare la nostra espansione globale
e offrire ai fan delle MMA un’esperienza visiva unica con l’accesso a una stagione senza
precedenti piena di eventi, prodotti multimediali innovativi e una copertura coerente del nostro
elenco di combattenti di livello mondiale”.

Mirwan Suwarso di Mola afferma che l’MMA è lo sport in più rapida crescita al mondo e il PFL è
una delle promozioni in più rapida crescita nelle MMA: “Siamo entusiasti di poter mostrare i loro eventi e portare più eventi MMA di qualità nei nostri mercati. Dopo un anno di svolta che ha visto una crescita del pubblico del 100%, PFL ha accelerato il suo slancio nella prima parte del 2022 con un rinnovo pluriennale con ESPN, generando un riconoscimento globale intorno alla prossima Challenger Series e aggiungendo un portfolio di sponsorizzazioni di aziende di alto profilo tra cui Bud Light, Air Force Reserve e BetMGM. La Professional Fighters League è la società numero 2 di MMA a livello globale e presenta un elenco di talenti d’élite con il 25% dei suoi combattenti classificati indipendentemente tra i primi 25 del mondo, inclusi i campioni PFL 2021 Kayla Harrison, Ray Cooper III e Movlid Khaybulaev. Con la copertura di eventi dal vivo in 160 paesi su piattaforme di distribuzione leader, un portafoglio di partner di marchi blue-chip e il sostegno di importanti investitori istituzionali e individuali di alto profilo, PFL sta accelerando la sua espansione globale per fornire un prodotto unico e innovativo a più di 600 milioni di fan di MMA in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *