Risultati ufc fight night : prevale l’esperienza nell’ultima card dell’anno
Nell’ultima card dell’anno ci sono state conferme e sorprese, ma a fare la differenza è stata l’esperienza.
Si inizia con un interessantissimo match tra pesi Massimi tra Greg Hardy e Marcin Tybura. Prestazione deludente dell’ex NFL Greg Hardy, che dopo un buon primo Round evidenzia le sue carenze tecniche nella ripresa e viene finito con un feroce Ground and Pound. Quarta vittoria consecutiva per il Polacco che potrebbe entrare nella Top-15 dei pesi massimi, e vista la situazione molto complessa nella divisione potrebbe subito ricevere un match importante.
Nel secondo match c’è l’ex contendente al titolo Marlon Moraes che vuole rifarsi dopo la deludente sconfitta contro Cory Sandhagen. Ma per lui arriva la seconda sconfitta consecutiva addirittura per TKO contro Rob Font, che ottiene la vittoria più importante della sua carriera.
Si continua con forse con quello che era il match più atteso della serata stiamo parlando di Michel Pereira vs Khaos Williams. Buon match ma sotto le aspettative, che si conclude con una vittoria per il Brasiliano che grazie al repertorio più ampio riesce a portarsi a casa una vittoria importantissima. Prima sconfitta in ufc per Khaos Williams nonostante tutto ha fatto un ottimo match a tratti anche meglio del suo avversario, nonostante la sconfitta è un fighter da tenere d’occhio.
Co-Main Event che vede due fighter in situazioni completamente opposte. Da un lato José Aldo reduce da 3 sconfitte consecutive contro però fighter di élite. Dall’altra parte Marlon Vera reduce dalla vittoria su Sean O’Malley, con quindi molto Hype addosso. Come dicevamo prima a fare la differenza è stata l’esperienza. Aldo torna a vincere con una vittoria ai punti ed ora lancia sfida al rientrante Tj Dillshaw.
Main-Event a senso unico tra Geoff Neal e Wonderboy Thompson, con quest’ultimo che si porta a casa il match dopo aver dominato tutti e cinque i Round.