Kickboxing, Gloria Peritore nuova campionessa mondiale ISKA

Gloria Peritore si è laureata campionessa del mondo di kickboxing ISKA.

La forte atleta italiana ha battuto la francese Ludivine Lasnier conquistando così l’ambita cintura dopo tanti sacrifici.

Una vittoria sudata, arrivata in un periodo particolare, come ha raccontato la stessa Peritore sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Ieri sera sono salita sul ring con l’intenzione di rimettere tutto al proprio posto.⁣ ⁣ Solo noi possiamo cambiare le cose e continuare a scrivere la nostra storia. ⁣ ⁣ È stata durissima in questi mesi lavorare sia mentalmente e fisicamente per scacciare via un bruttissimo incubo. Più di quanto potete immaginare. ⁣ ⁣ Che questa cintura possa essere un simbolo per tutte quelle donne che decideranno di non mollare mai di fronte al dolore.⁣ ⁣ E adesso che è mia, la terrò con me per tanto tempo… ❤️⁣ ⁣ Grazie a tutti per l’affetto e per tutti i messaggi. ⁣ ⁣ Grazie di cuore al mio team @rainiclan, alla mia famiglia stupenda e a tutti gli sponsor che stanno facendo sí che io possa realizzare tutti i miei sogni.⁣ ⁣ E grazie a tutti voi che gioite con me quando vinco, e che mi tirate su quando perdo.⁣ ⁣ Vi voglio bene ❤️⁣ ⁣ #TheShadow⁣ ➖⁣⁣⁣⁣⁣ @venum⁣ @uptivo⁣ @lampredi_nutrizione⁣ @claudio_onofri_sport_science ⁣⁣ @plscoaching⁣⁣⁣ @lorenzo_borgomeo ⁣ ➖⁣⁣⁣⁣⁣ Grazie di cuore agli sponsor del match: ⁣⁣ @oasi_osteria_del_mare_ ⁣⁣⁣⁣ @masterfruit.srl ⁣⁣⁣⁣ OceanoMare (B&B Trapani)⁣⁣⁣⁣⁣ Fraccica Azienda Agricola (Licata)⁣⁣⁣⁣⁣ @uptivo.fit ⁣ Isla Blanca @islablancalicata_ ⁣⁣⁣⁣ @caffuccinolicata Licata⁣⁣⁣⁣ Farmacia Azzara del Dott. Lanza (Licata) @alessandro.navarra Studio Tecnico (Licata)⁣⁣⁣⁣ Centro Di Radiologia – San G. Gemini ⁣⁣⁣⁣ @vitam_in_official_1995⁣ ⁣⁣ ⁣⁣➖⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ #iskaworldtitle #iska #andnew #iska #kickboxing #gloriaperitore #evolutionfight #rainiclan #k1 #fightgirl #kickboxinggirl⁣ ⁣ ⁣

A post shared by Gloria Peritore (@gloriaperitore) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *