Bare Knuckle Boxing, il celebre Tyler Goodjohn potrebbe ritirarsi

Tyler Goodjohn, uno degli uomini simbolo della Bare Knuckle Boxing, ha annunciato sui suoi profili social la possibilità di abbandonare le scene.

“C’è una reale possibilità che non combatterò più. Mi dedicherò alla mia nuova carriera e mi concentrerò sulla mia palestra allenando nuovi combattenti”.

29 anni, con un passato anche nel pugilato professionistico, Goodjohn ha trovato la sua dimensione nella boxe a mani nude facendosi apprezzare con il suo stile spettacolare fatto di schivate e colpi duri. Una vera e propria star che ora però sembra poter essere vicina all’epilogo nonostante la carta d’identità sia ancora dalla sua parte e nonostante, soprattutto, ci sia all’orizzonte una sfida da sogno come quella contro Jimmy Sweeney.

Un dream match che tuttavia lo stesso Goodjohn ha smentito con un altro tweet dopo una domanda specifica da parte di un fan.

“Naa amico, niente match. Ho già pagato il mio conto in questo gioco”.

Un momento di debolezza momentaneo o una decisione concreta? Questo ovviamente non ci è dato saperlo. Sicuramente se Tyler Goodjohn dovesse ritirarsi la BKB perderebbe uno dei suoi più grandi interpreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *