Kickboxing – GLORY, Artur Kyshenko vuole affrontare Cedric Doumbe!

A.A.A. avversari di Cedric Doumbe cercasi.

Il fortissimo kickboxer franco-camerunese è reduce da cinque successi consecutivi e, per quanto ha saputo esprimere sul ring, attualmente non sembra esserci nessuno in grado di arrestarlo.

Non c’è riuscito l’ex campione Harut Grigorian e non c’è riuscito nemmeno un contendente del calibro di Alim Nabiyev. La lista dei papabili avversari dunque si è vertiginosamente ristretta, anche se negli ultimi giorni ha cominciato ad aleggiare nell’aria un nome molto suggestivo.

E’ quello della leggenda ucraina Artur Kyshenko, il quale ha rivelato durante una diretta instagram di aver parlato con GLORY per un ipotetico match con Doumbe.

Una prospettiva che ha subito scatenato tutti gli appassionati visto che Kyshenko è una stella di lunga data di questo sport, nonché un pluricampione. Il suo palmarès racconta di grandi vittorie ottenute in Giappone e Cina (dove ha gareggiato per K-1 e Kunlun Fight) oltre che di successi nei Paesi Bassi e nell’Europa orientale.

L’ucraino ha debuttato di recente nel pugilato ma, se davvero dovesse profilarsi la super sfida con Doumbe, siamo sicuri che sarebbe pronto per un clamoroso rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *