GLORY, Tyjani Beztati è sicuro: “Sarò il prossimo campione dei pesi leggeri!”
Quando Tyjani Beztati (19-4, 6 KO) è entrato in GLORY aveva 18 anni. A quel tempo era il fighter più giovane ad aver firmato con la prestigiosa promotion di kickboxing. Una serie di vittorie poi gli hanno permesso di scalare la classifica fino a diventare un contendente al titolo.
Ora che di anni ne ha 22 Beztati ha fisssato un nuovo obiettivo: diventare il campione più giovane nella storia del GLORY.
Un sogno difficile, visto che la categoria dei leggeri è una delle più competitive, ma non impossibile, come ha dichiarato lo stesso kickboxer olandese al sito ufficiale GLORY
“Quest’anno voglio vincere tutti i miei incontri e allo stesso tempo avere pazienza. Sarò campione in futuro, ne sono sicuro, quindi non ho bisogno di concentrare tutte le mie energie a pensarci. Il mio obiettivo deve essere quello di vincere e migliorare. In questo modo il titolo arriverà naturalmente. Sento che il 2019 non è stato uno degli anni migliori della mia carriera. Ho battuto Jauncey e poi ho tentato di conquistare il titolo contro Marat. Purtroppo non ci sono riuscito. Non sono stato il vero Beztati in quell’incontro e non so spiegare il perché. A volte hai bisogno di una piccola battuta d’arresto per un grande ritorno. Ecco perché quest’anno sarà il mio anno!“.