Roy Jones torna sul ring… come coach!

E’ stato uno dei pugili più longevi (e spettacolari) di tutti i tempi. Roy Jones ha infiammato migliaia di appassionati della nobile arte con le sue vittorie e le sue imprese sul ring. Ora per l’ex quattro volte Campione del Mondo sembra essere arrivato il momento di trasferire tutta la sua conoscenza a nuovi talenti.

Uno di questi è Devon Alexander (27-5-1, 14 KO) che ha lasciato lo storico allenatore Kevin Cunningham, il quale l’aveva seguito per tutta la carriera, per assumere come nuovo trainer proprio Roy Jones. Queste le parole a riguardo di Alexander:

Ho cambiato perché mi è sembrato che fosse giunto il momento di provare qualcosa di diverso. Quando ho parlato con Roy Jones ho capito di avere trovato la persona giusta per farmi tornare in alto. Sarà magnifico lavorare con lui e potremo fare cose importanti insieme”.

Devon Alexander dopo essere stato campione del mondo dei superleggei e dei welter, ha subito dal 2013 una netta flessione perdendo con Porter, Khan, Martinez e Berto. A Roy Jones dunque il compito di far tornare a risplendere la sua stella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *