Torna La Notte dei Campioni. Sul ring di Seregno Alessio Lorusso e Momo El Maghrabi

Torna “NDC – LA NOTTE DEI CAMPIONI” giunta alla sua XVIII° edizione, uno tra i più importanti eventi del panorama italiano di sport da combattimento.

L’appuntamento è per sabato 1 aprile 2023, l’inizio è previsto per le 17,00 con la boxe, gli atleti del Fight Club Seregno – Unione Sportiva Lombarda ASD cercheranno di conquistare il “XVIII° TROFEO CITTA’ DI SEREGNO BOXE” Memorial Damiano Cunegatti, Vicepresidente del club recentemente scomparso; sul ring dal team Leva: Francesca Corso, Misha Tibirta e Federico Testa.

Occhi puntati su Roner Alcantara che disputerà il suo esordio pro nell’importante palcoscenico di NDC contro James Polveri anche lui debuttante.

Nella seconda parte di serata, l’attenzione sarà tutta per la thai boxe e la Kickboxing con alcuni tra i più forti atleti del panorama nazionale, come il milanese Alfredo Foglia che affronterà il seregnese Ryan Castiglioni, Rida El Mazhor già protagonista nella Seregno Fight Night di giugno che sfiderà Flavio “The Shark” Perrone e sul brianzolo Roberto Sacco opposto in un match internazionale al tunisino Ayoub Grayoud. Da non perdere la sfida tra Francesco Maggio e Ovidio Mihali due campioni di altissimo livello che hanno promesso scintille.

Ancora boxe professionistica, sul ring il celebre pugile milanese di adozione l’imbattuto Momo El Maghrabi che affronterà Ionussa Nonkane del Burkina Faso.

Special guest della serata il campione europeo in carica Alessio “Mosquito” Lorusso che sul ring di NDC sfiderà il forte colombiano Jeison Cervantes in un prestige fighting di preparazione al titolo europeo di maggio.

Finale di serata all’insegna della MMA con il giovane Ayoub Nacer del Team Mano di Pietra che torna a combattere dopo la fulminea vittoria per ko ottenuta ad ottobre nella prestigiosa gabbia di Bellator, a sfidarlo l’afgano Maraj Ozbakzayi.

A coronare il già ricco programma, l’ormai storico cerimoniere Fabrizio Ferrari di RTL 102,5 e la presenza delle bellissime “Peperine” del Pepenero di Milano.

L’evento, con commento a cura di Giuseppe Albi e Dario Morello, verrà trasmesso in differita in Tv sul canale 229 di Sky Ms Sport, sull’app Ms Sport e promosso dalle emittenti radiofoniche Gamma Radio e Radio Numberone

INFO & PRENOTAZIONI
Prezzi Biglietti
Tribuna 29€
Bordo ring 45€

Biglietti ON-Line: www.ticketgold.it oppure presso i punti prevendita.
✆ Info 338 2305555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *