GLORY in difficoltà economiche? ISKA rilascia un comunicato

La pandemia che ha colpito tutto il mondo ha inciso pesantemente sulle economie di diverse promotion, in alcuni casi anche clamorosamente grosse. E’ il caso per esempio di GLORY.

L’ISKA (International Sport Karate Association) che si occupa del controllo di diverse realtà ha comunicato in tal senso di aver messo sotto controllo la situazione amministrativa della promotion al fine di riorganizzare un eventuale ritorno all’attività.

Lo si apprende da una nota ufficiale che vi riportiamo qui sotto:

GLORY è stata messa amministrativamente sotto controllo per poter essere riorganizzata. La promotion sta attraversando gravi difficoltà finanziarie. La quarantena imposta per affrontare la pandemia e il distanziamento sociale continueranno a provocare un grande impatto sul loro business. E’ con grande rammarico che abbiamo appreso che anche GLORY, una delle federazioni a noi amiche, sta affrontando tali problemi.

Lanciata nel 2012, GLORY è ora riconosciuta come la promotion principale di kickboxing a livello mondiale. GLORY ha saputo costruire una fanbase in tutto il mondo con incontri di alto livello e atleti leggendari che si sono esibiti nelle competizioni. L’ISKA ha iniziato a lavorare con la federazione nel 2013 e ha supervisionato oltre sessanta eventi della promotion, che hanno visto la partecipazione di una fascia dei migliori atleti al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *