Pacquiao snobba Mayweather: “Rivincita? Ho altro a cui pensare”

La rivincita fra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao è come una di quelle leggende mitologiche ai confini fra realtà e finzione. Ogni volta che si pensa ad una possibile sfida, eccola comparire all’orizzonte. Eppure entrambi i protagonisti hanno sempre fatto di tutto per allontanare questa ipotesi, soprattutto nell’ultimo periodo.

Mayweather per esempio, seppur abbia lasciato comunque una porta aperta da buon imprenditore, ha dichiarato di essere in pensione e che una rivincita è assolutamente impossibile.

Pacquaio invece è andato addirittura oltre sancendo la sua volontà di pensare ad altro. Ecco le parole di Pacman rilasciate durante una recente intervista:

“Non ho il tempo di pensare a questa rivincita che vi interessa così tanto. Oggi mi preoccupo principalmente dei miei connazionali. La pandemia di Covid 19 ha creato uno scenario terribile e io sto cercando di porvi rimedio. E’ vero, mi alleno, ho appena finito di colpire un sacco, ma lo faccio per avere uno sfogo fisico. Dio mi regala la salute, ma devo anche mantenerla. Non vi dirò nulla sul mio futuro pugilistico perchè adesso ho altro a cui pensare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *