Tyson Fury senza limiti: “Sono il più forte. Continuerò a combattere fino a 40 anni”

La quarantena non ha affossato lo stato fisico e mentale di Tyson Fury.

Il campione del mondo WBC dei pesi massimi si sta allenando assiduamente ed è pronto a tornare sul ring non appena si potrà farlo.

Sembrano lontani insomma gli anni in cui il Gipsy King era stato risucchiato da quel maledetto vortice negativo che lo aveva portato lontano dalla boxe. Quello di oggi è un Tyson Fury diverso e motivato a mantenere il suo regno ancora per molto tempo.

Lo ha annunciato lui stesso durante un’intervista a ESPN dove ha dichiarato di non essere assolutamente intenzionato a smettere di combattere.

“Ci ho pensato a lungo negli scorsi giorni e ho deciso che continuerò a combattere fino a 40 anni. La motivazione e il fisico per poter dire una cosa del genere ci sono. Non c’è molto altro di interessante da fare. Non vedo nemmeno nessuno all’orizzonte in grado di mettermi in difficoltà in una sfida. Ho appena battuto Deontay Wilder, l’avversario più duro che cè là fuori. Tutti abbiamo visto come è andata a finire. Adesso c’è di mezzo un grande match anche con Joshua, ma anche lì non credo che potrei mai perdere“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *